Servizio di fresatura di metalli

La  fresatura dei  metalli richiede macchinari moderni e competenze particolari. Coelmec, a Burago di Molgora, in provincia di Monza Brianza, è specializzata nella realizzazione di lavori di meccanica di precisione. Attiva sul territorio dal 1968 l'azienda vanta ormai una grande e consolidata esperienza in questo settore.

 

Tecnologia avanzata per la fresatura dei metalli

Effettuata tramite frese in grado di asportare truciolo dai pezzi di metallo da trattare, la fresatura è una lavorazione meccanica a freddo molto utilizzata per la sagomatura di acciai legati, acciaio inossidabile, ghisa e metalli non ferrosi. Particolarmente utilizzata per la produzione di pezzi metallici per il settore automobilistico, per l'arredamento e la termoidraulica, la fresatura prevede normalmente 2 fasi di lavorazione:

  • sgrossatura: operazione attraverso cui si asporta la maggior parte del truciolo in eccesso;

  • finitura: si effettua per raggiungere le dimensioni previste e per ridurre la rugosità della superficie.

 

Lavorazioni meccaniche di precisione

Grazie alla presenza di personale esperto e altamente qualificato, Coelmec garantisce una vasta gamma di lavorazioni sui metalli di prima qualità e a prezzi tra i più competitivi sul mercato. Tra i vari servizi in cui si è specializzata, l'azienda è particolarmente apprezzata per la qualità dei lavori di carpenteria, eseguiti con particolare cura e precisione, per gli interventi di stampaggio dei metalli e per la punzonatura, la tranciatura e la piegatura dei metalli.


Share by: