Taglio metalli

carpenteria metallica, lavorazione metalli, finitura metalli

Coelmec, con sede a Burago di Molgora, in provincia di Monza Brianza, è una realtà affermata nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione che offre servizi in conto terzi di alto livello qualitativo come il  taglio  laser dei metalli.

Servizi di carpenteria metallica in conto terzi

L'azienda, che attua lavorazioni metalliche complete, vanta un'esperienza nel settore di oltre 50 anni e si avvale di tecnici esperti in grado di trovare le migliori soluzioni con velocità e professionalità. Operativa in tutta la Brianza, la ditta opera da sempre come partner affidabile delle più diverse realtà produttive della zona offrendo assistenza per la produzione di componenti meccanici per impiantistica industriale, elettrica, elettromeccanica, termoidraulica e per automazione.

Taglio metalli di alta precisione

Il taglio laser è una delle maggiori attività, eseguita da Coelmec con attrezzature all'avanguardia e materiali di altissima qualità. Grazie a questa tecnologia di ultima generazione, il personale è in grado di produrre manufatti in metallo, acciaio e alluminio, secondo le specifiche richieste, privi di qualsiasi imperfezione, garantendo sempre la qualità della lavorazione.

Il formato massimo per la realizzazione delle lamiere è di 1250 x 2500, con spessore fino a 10 mm in acciaio e fino a 5 mm per l'inox.

Su richiesta vengono poi eseguite operazioni di montaggio di apparati elettronici e gruppi meccanici nell'apposito reparto della sede vicino a Vimercate.


Share by: